La miglior Porsche di sempre arriva su rFactor 2 – Roadmap Maggio 2018

Contenuti

È tempo di annunciare la penultima auto che farà parte del prossimo DLC “Endurance Pack”, si tratta della fantastica Porsche 911 RSR GTE! Sin dagli inizi, Studio 397 ha avuto ottimi rapporti con la casa automobilistica tedesca, ciò ha permesso di accaparrarsi la licenza di questa meraviglia, chi ha avuto il piacere di vederla dal vivo sa benissimo di cosa si tratta.

La Porsche 911 RSR GTE quindi prenderà il suo posto come quarta auto insieme ad: Oreca 07 LMP2, Norma M30 LMP3 e Corvette C7.R GT.
Quale sarà la quinta ed ultima secondo voi? Le auto annunciate fanno parte del campionato European Le Mans Series (la Corvette C7.R fino alla stagione scorsa), a questo punto mancherebbe solo la Ferrari 488 GTE… Ma potrebbe anche essere la Aston Martin Vantage GTE proveniente dal WEC, staremo a vedere.

porsche rfactor 2

porsche rfactor 2

porsche rfactor 2

oreca 07 rfactor 2

Ancora per quanto riguarda i contenuti: la March 761 e la McLaren M23 (l’auto con la quale James Hunt battè Niki Lauda) sono in fase di completamento, Zandvoort a breve riceverà un update sia grafico sia di ottimizzazione in prestazioni e Botniaring è in fase di sviluppo avanzata per quanto riguarda la parte 3D.

Sebring invece (il primo circuito ufficiale realizzato in Laser Scan) si trova nella fase di aggiunta elementi esterni al tracciato, probabilmente non la vedremo prima di Luglio 2018.

sebring rfactor 2

sebring rfactor 2

Interfaccia grafica

Poche parole questo mese sull’interfaccia grafica, possiamo leggere semplicemente che il team di sviluppo ha iniziato l’implementazione del sistema esport e, a sorpresa dopo averla annunciato come ipotesi qualche mese fa, l’implementazione del Motec direttamente in-game.

Dicci la tua qui

506 views