Welcome to RaceSimulatorItaly - Click to register
Discord

[rF2] GT3 World Cup - S1 - Round 10 Nordschleife

Roberto Boniotti
Bronze
Bronze
NickName Steam: cagivariver

Re: [rF2] GT3 World Cup - S1 - Round 10 Nordschleife

Post by Roberto Boniotti » 12/03/2019, 21:10

Ringrazio tutto lo staff per aver organizzato questo campionato , bella la mod e belle le piste a parte il Nordschleife che personalmente non amo. Peccato per quel maledetto consumo " X5" delle gomme che non ha permesso (secondo me ) di sfruttare al massimo la Mod.
Vedere le gomme squagliarsi senza andare in temperatura era frustrante.
Ma nel complesso mi sono divertito e colgo anche l'occasione per scusarmi con i piloti ai quali ho causato problemi.
A quando Il campionato con le Porsche ?

IlPaoletto
Bronze
Bronze
NickName Steam: ilpaoletto74

Post by IlPaoletto » 13/03/2019, 1:53

Anche io ringrazio tutto lo staff di RSI per la loro organizzazione quasi eccellente, bella la mod, belli i circuiti, tranne ,come scritto dal mio compagno, il nordscieldfieffe che odio particolarmente, azzeccata la pista australiana che amo anche se in gara è andata malissimo, con l'occasione faccio tantissime scuse a CRESPI che io direi che non è stato proprio un fraintendimento ma proprio una mia grandissima CAZZATA! scusa ancora ho fatto manovra e non ho avuto proprio la percezione di stare in mezzo ai coglioni quando ho visto che ti sei ritirato o continuato le bestemmie per te! Sempre come detto dal mio compagno l'unica pecca a mio avviso è stato proprio quello del consumo X5 che per me è stato devastante visto la mia difficoltà nel non distruggere le gomme avrei preferito un X2 al massimo con sosta obbligata ma ormai il dado è tratto come disse Knoor!
Attendiamo le specifiche del prossimo champ con le porcone e spero in circuiti cittadini e magari Australiani!!
Ciao e ancora COMPLIMENTI

krusti
Amministratore
NickName Steam: Krusti

Post by krusti » 18/03/2019, 15:03

Sorry for the little delay guys, official and final results are coming later today.
Nice guys finish last

krusti
Amministratore

Post by krusti » 18/03/2019, 19:24

Race direction posted, final standing and results up to date!
Nice guys finish last

Ferran122
Bronze
Bronze
NickName Steam: Ferran122

Post by Ferran122 » 22/03/2019, 20:58

Hi everyone! I'm a bit late, but I want to thank the orga for this championship, I enjoyed a lot racing with you :)
But I would like to check the penaltys because I did a drive through on 2nd lap.
Appart from that. Race was good for me but I had no pace and made a pair of mistakes that lead me to finish the race before the checkered flag. I hope the Porsche Cup will give me better results. :lol:

See you on next races!

krusti
Amministratore

Post by krusti » 23/03/2019, 17:22

Ferran122 wrote:
22/03/2019, 20:58
Hi everyone! I'm a bit late, but I want to thank the orga for this championship, I enjoyed a lot racing with you :)
But I would like to check the penaltys because I did a drive through on 2nd lap.
Appart from that. Race was good for me but I had no pace and made a pair of mistakes that lead me to finish the race before the checkered flag. I hope the Porsche Cup will give me better results. :lol:

See you on next races!
I'll check it, but it doens't appear in the log, so i guess is the same thing of the other 2 guys with the half drive through not detected.
Nice to see you again with us! ;)
Nice guys finish last

Post Reply