Il buon Natale da parte di Reiza Studios

Il team Reiza Studios ha da poco reso pubblico il diario di sviluppo del prossimo anno, augurandoci buone feste con un regalino.

 

Si parte subito con l’annuncio della nuova versione 1.20 e del DLC Formula Truck, in arrivo già dalla prossima settimana. La nuova versione porterà su Automobilista molte migliorie per quanto riguarda il comparto audio (se mai ce ne fosse stato il bisogno), fornendo un’esperienza complessiva di altissimo livello. In più sono stati sistemati alcuni piccoli problemi per quanto riguarda l’IA e la sua capacità di calcolare e stabilire la benzina necessaria per completare le gare a tempo. L’aggiornamento è previsto stanotte per i possessori della versione BETA.

formula truck
Il DLC Formula Truck verrà messo in vendita al prezzo di US$ 5.99, sarà gratuito per tutti i possessori del gioco Formula Truck.

Venendo ai buoni propositi per il 2017, l’amministratore Renato Simioni ci rende noto il risultato di un interessante sondaggio, creato per permettere agli utenti di votare le nuove features che vorrebbero sul simulatore:

automobilista

Quello che più interessa è il sapere che, stando alle sue parole, molte di queste caratteristiche sono già in sviluppo, o comunque sulla lista del “to do“.

 

Per quanto riguarda i nuovi contenuti, spiccano subito due interessanti notizie:

La prima è il leggendario circuito di Adelaie, sede del Gp di Australia dal 1985 al 1995, che arriverà in configurazione storica e moderna;

la seconda è la conferma dell’altrettanto leggendario circuito di Hockenheim, subirà lo stesso trattamento di Imola, infatti arriverà in configurazione 1972, 1988, 2001 e 2016. Gli amanti delle corse possono solo che gioire!

 

Il regalo di Natale

Se Studio 397 ha commissionato a Babbo Natale la consegna della Nissan GT-R GT500 (leggi la news), Reiza Studios ci ha svelato (o meglio, ha svelato un piccolo teaser) una nuova serie in arrivo a breve, gratuitamente, in Automobilista. C’è chi ipotizza una serie basata sulla disciplina Hillclimb, chi dei buggy da autocross e chi dei prototipi, lo scopriremo presto!

reiza

 

Se tutto ciò non bastasse, ecco a voi i super sconti dei prodotti Reiza:

Automobilista 60% off

Automobilista Brit Pack 70% off

Automobilista Imola Legendary Tracks Pt1 50% off

Automobilista Season Pass 25% off

Stock Car Extreme 75% off

Formula Truck 2013 70% off