Automobilista Road to 1.0

Pubblicato il diario di sviluppo di Giugno da parte degli sviluppatori di Reiza Studios, la versione 1.0 sembra in dirittura d’arrivo

L’amministratore e portavoce della casa sviluppatrice sudamericana Renato Simioni ci mette al corrente delle varie novità in arrivo per AMS, annunciando in primis una notizia che farà molto piacere agli amministratori delle varie leghe online: il rilascio dell’ AMS Dedicated Tool, lo strumento stand-alone per la creazione di server dedicati.
 
Al contrario delle precedenti previsioni, la nuova serie Formula Vintage potrebbe essere inserita già nella versione 1.0 e non nelle successive, il suo sviluppo sembra procedere per il verso giusto tanto da essere in anticipo sulla tabella di marcia. Una notizia che farà piacere a molti piloti virtuali, se dal lato circuiti ci si aspetta ancora qualcosa in più, sul parco auto si può essere soddisfatti vista la discreta varietà tra le categorie.
La beta è arrivata alla versione 0.9.5 ed è già provvista dei due altri nuovi contenuti annunciati: la serie Copa Montana ed il tracciato semi-immaginario Mendig Flugplatz, un vasto scenario ambientato in un aeroporto tedesco che si discosta molto dai classici circuiti chiusi, in modo da offrire sfide inedite.
 

1.0
Anteprima Formula Vintage
1.0
Copa Montana – Mendig Flugplatz

 
Tutto quello che concerne il lato community di AMS è ancora in fase di crescita, ma Reiza Studios è lieta di essere quasi vicina al rilascio di un nuovo interessante portale: il Virtual Xperience portal.
Questa integrazione ci permetterà di usufruire di una Leaderboard stile Project CARS, accedere alla lobby dei server di gioco online (tra cui i server ufficiali), e di trovare le varie leghe sparse in tutto il mondo. Quest’ultimo punto ci fa capire quanto Reiza punti sui clienti per favorire la diffusione del suo titolo, una mossa di marketing apprezzata.
 
Per concludere, è stato annunciato il primo DLC a pagamento post 1.0. Il pacchetto intitolato Brit Pack conterrà 3 circuiti icona inglesi (Brands Hatch, Cadwell Park e Oulton Park) oltre a riempire il parco auto con l’Ultima GTR (in versione stradale e da pista), vari modelli di Caterham e i piccoli prototipi MCR Sport 2000.

1.0
Brit Pack

Commenta la news sul nostro FORUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *